sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma in semifinale di Europa League: la reazione virale di Xabi Alonso

La Roma vola in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: la reazione virale di Xabi Alonso

La Roma ha conquistato brillantemente un posto in semifinale di Europa League dopo aver sconfitto il Milan nella gara di ritorno dei quarti di finale. La prestazione maestosa ha fatto impazzire i tifosi e lo staff di Xabi Alonso, che hanno condiviso la reazione su tutti i social network.

Il confronto con il Bayer Leverkusen

In semifinale la Roma affronterà il Bayer Leverkusen in quello che si preannuncia uno scontro emozionante. Nonostante non sia riuscito a brillare particolarmente, il Bayer Leverkusen, neo Campione di Germania, è riuscito a strappare un importante pareggio contro il West Ham. Con il vantaggio dell’andata, la squadra di Xabi Alonso ha gestito in modo intelligente la partita e ha trovato il gol decisivo nel finale, con Frimpong che ha segnato al minuto 89.

La reazione dello staff di Xabi Alonso

Dopo la notizia della qualificazione della Roma, i collaboratori di Xabi Alonso hanno condiviso la gioia con l’allenatore. Mentre Alonso è sembrato accogliere con sollievo l’eliminazione del Milan con un distaccato “Not bad”, il suo staff ha manifestato un’esultanza molto calorosa. È evidente che l’eliminazione patita l’anno scorso non è stata ancora digerita del tutto da parte del Bayer Leverkusen, ma la squadra è pronta a rivincita in questa avvincente semifinale di Europa League. Sara una partita da non perdere!

LIVE NEWS