mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Scippo del mercato: Milan beffato dalla Juventus, complicata la partita dei rossoneri

Calciomercato: Il Milan beffato

La stagione calcistica non è ancora terminata, ma il calciomercato è già in pieno fermento. Il Milan sembra essere stato beffato, con la Juventus che ha piazzato un doppio colpo.

Programmazione del futuro

Anche se mancano ancora diverse giornate alla fine della stagione, i club stanno già programmando il futuro. Il calciomercato è il momento in cui le squadre cercano di raggiungere i propri obiettivi per la prossima stagione.

Ibrahimovic e Furlani, dirigenti del Milan, si preparano a fare una bella rinfrescata soprattutto in difesa. Il club lombardo, a causa di molteplici infortuni, ha bisogno di rinforzi. Il Milan sta pensando ad acquisti che non comportino spese e che possano migliorare la squadra.

Scippo del Newcastle al Milan

Secondo il quotidiano inglese Telegraph, il Newcastle United sta valutando la possibilità di acquistare il difensore del Fulham Tosin Adarabioyo insieme al difensore centrale del Bournemouth Lloyd Kelly. Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto, erano stati accostati al Milan come possibili rinforzi per la prossima stagione.

Con il doppio colpo del Newcastle, il Milan potrebbe essere bruciato sul tempo. Quando club con risorse economiche importanti come il Newcastle entrano in gioco, diventa difficile per le squadre italiane competere sul mercato dei trasferimenti.

LIVE NEWS