giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Scopri il nuovo talento che approda in Serie A come possibile successore di Tiago Pinto

Mentre i tifosi della Roma continuano a festeggiare per le strade della città, si inizia a pensare al possibile successore di Tiago Pinto.

Una vittoria importante di De Rossi

La vittoria di ieri sera contro il Milan ha rappresentato un momento cruciale per la squadra allenata da Daniele De Rossi. Nonostante le difficoltà della formazione milanese, i giocatori giallorossi sono riusciti a vincere, rischiando persino di chiudere il match nel primo tempo. La determinazione e la strategia del tecnico hanno portato alla vittoria, dimostrando la sua abilità nel gestire la squadra.

La ricerca del nuovo direttore sportivo

Dopo la partenza di Tiago Pinto, la Roma ha iniziato la ricerca di un nuovo direttore sportivo. Tra i vari nomi circolati, spunta quello di Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Bologna. La sua esperienza potrebbe portare una nuova direzione nell’organizzazione della squadra capitolina.

Le opzioni sul tavolo

Accanto a Bigon, sono stati considerati anche altri candidati come Frederic Massara, Francois Modesto e Nicolas Burdisso. Ognuno con il proprio bagaglio di competenze e conoscenze nel mondo del calcio, potrebbero portare nuove idee e strategie per il futuro della Roma. La scelta del nuovo direttore sportivo sarà fondamentale per guidare la squadra verso il successo e per gestire al meglio le operazioni di mercato.

LIVE NEWS