giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Trasferimento da Barcellona a Roma: Il Cammino Calcistico Indimenticabile

Roma FC si avvicina ad un’estate di rivoluzioni

La squadra della Roma FC sembra destinata a un’estate di cambiamenti drammatici, con il possibile arrivo di un nuovo obiettivo di mercato proveniente dalla Spagna.

Roma FC affronta un finale di stagione difficile

Sotto la guida di Daniele De Rossi, il club Roma FC si prepara a un finale di stagione particolarmente impegnativo, in seguito alla perdita di due punti cruciali contro il Lecce di Gotti. I prossimi incontri vedranno i giallorossi affrontare molte delle squadre rivali dirette per il posto in Champions League, oltre agli sfidanti in Europa League, il Milan di Stefano Pioli. L’imminente calciomercato estivo sembra promettere un periodo movimentato per la squadra.

Il futuro incerto di Daniele De Rossi

Le prossime settimane potrebbero rivelare il futuro di Daniele De Rossi, con il futuro del giocatore che sembra essere incerto per i Friedkin. Mentre il club è al momento senza un direttore sportivo, i vertici della Roma FC stanno già esaminando le prossime mosse da fare nel mercato estivo, tenendo in considerazione i vari calciatori in scadenza di contratto o in prestito.

Il Barcellona osserva Roma FC

I reparti difensivi e offensivi sembrano essere i più a rischio di rivoluzione nel prossimo calciomercato. Tuttavia, vi è anche l’eventualità di cambiamenti nel centrocampo, considerando l’ormai scontata partenza di Renato Sanches. Tra le nuove opportunità, sembra che la squadra stia considerando un nuovo possibile obiettivo.

Romeu nel mirino della Roma FC

Oriol Romeu, attualmente membro del FC Barcellona, sembra essere il nuovo obiettivo di interesse per Roma FC. Nonostante sia cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e sia tornato al club per questa stagione, la sua posizione nel club blaugrana non sembra garantita. Fino ad ora ha avuto difficoltà a trovare un ruolo di rilievo nel club e raramente viene scelto su altri giocatori.

Queste recenti informazioni, rivelate da Matteo Moretto durante il “Daily Briefing” di Fabrizio Romano, suggeriscono che i dirigenti del FC Barcellona non sono intenzionati a confermare Romeu per la prossima stagione, e potrebbero essere alla ricerca di un possibile sostituto per Sergio Busquets. Mentre Romeu dovrà valutare le sue opzioni future, si dice che il direttore sportivo del Girona sia interessato a riportare Romeu nel club.

LIVE NEWS