giovedì, Novembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Udinese vs Roma: De Rossi conferma la formazione per la sfida cruciale

Udinese-Roma: De Rossi al comando

Domani la Roma sarà di scena a Udine contro i bianconeri di Cannavaro, in una partita che potrebbe rivelarsi fondamentale per il prosieguo della stagione. Daniele De Rossi sembra intenzionato a non apportare grossi cambiamenti alla formazione, puntando sui titolari per ottenere una vittoria importante.

Le scelte di De Rossi

Secondo le indiscrezioni circolate, De Rossi terrà fede al suo nucleo principale di giocatori per affrontare la sfida contro l’Udinese. Individui che hanno il potenziale per decidere il destino della partita e della stagione. Di seguito una panoramica delle possibili scelte tattiche del tecnico giallorosso per questo match che ha generato molte controversie.

Se c’è un dubbio riguardante la presenza di Dybala in campo, è probabile che il giocatore sia schierato accanto ad Azmoun, che dovrebbe sostituire Abraham. L’attaccante inglese, ancora non al massimo della forma, lascerà quindi il posto all’iraniano. Ancora confermato El Shaarawy, al quale De Rossi chiederà un ultimo sforzo e che non si tirerà indietro.

Gli uomini chiave

Al centro del campo è quasi certo l’impiego di Paredes, assente per squalifica contro il Napoli, affiancato da Cristante e Pellegrini. Aouar e Huijsen, sostituiti durante il precedente match, non verranno impiegati per garantire loro più riposo. In difesa, con Llorente ancora fermo, toccherà a Mancini e Karsdorp, mentre Spinazzola dovrebbe recuperare il posto sulla sinistra. La Roma scenderà in campo con i titolari per ottenere i tre punti contro l’Udinese.

LIVE NEWS