Roma-Lazio: Giocatori della Roma Ritornano in Campo per il Derby, Buone Notizie per De Rossi
In preparazione al tanto atteso derby con la Lazio, i giocatori della Roma sono stati avvistati mentre ritornano in campo a Trigoria. L’allenatore Daniele De Rossi ha avuto un motivo in più per sorridere, a seguito dell’ottimo svolgimento delle sessioni di allenamento.
Ritorno in campo dopo il pareggio con il Lecce
Il ritorno in campo arriva subito dopo un pareggio impatto con il Lecce – un risultato che ha allargato il gap tra la Roma e il Bologna che si trova al quarto posto in classifica. Con il desiderio di riscattare se stessi nel derby di sabato con la Lazio, la squadra di De Rossi è determinata a tornare in forma.
Reintegrazione di Dybala e altri giocatori importanti
Dalla conferma del tecnico, Dybala è tra i giocatori che torneranno in campo sabato. Dopo aver superato i problemi di salute che lo hanno costretto a saltare la convocazione in nazionale, oggi si è allenato senza problemi. Le immagini che arrivano da Trigoria – accessibili sul sito della Roma – mostrano anche il rientro dell’importante Leonardo Spinazzola, assente per l’ultimo match contro il Lecce.
Preparazione al Derby: Spinazzola e Altri a Disposizione
Con sabato che si avvicina, la squadra ha diversi giorni particolarmente cruciali per allenarsi. Leonardo Spinazzola, che ha mancato l’ultimo match contro il Lecce, ha aderito al resto della squadra in campo. Inoltre, Renato Sanches e Abraham sono entrambi pronti e disponibili. Infine, anche Smalling ha ripreso le sessioni di allenamento e potrebbe candidarsi per una maglia da titolare considerando la squalifica di Ndicka.
Preparativi in corso nonostante le sfide
Nonostante le sfide, la squadra della Roma prosegue con determinazione. Gli errori commessi da parte di De Rossi, nonché quelli dei giocatori e dell’arbitro nel match contro il Lecce, devono essere lasciati alle spalle. L’attenzione si concentra ora sul derby, un match che va al di là di una partita normale.