venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accadde oggi: Finale persa contro il Siviglia. Mourinho: “Voglio rimanere”. Cafù: “Sombrero a Nedved”. Sabatini: “Sissoko menestrello”

© foto di  

Ogni mattina, la nostra rubrica vi riporta indietro nel tempo, facendovi rivivere cosa è accaduto nello stesso giorno negli ultimi 14 anni. Ecco cosa è accaduto oggi.

2023: Siviglia-Roma 5-2 D.T.R.

La Roma perde la finale di Europa League ai rigori contro il Siviglia. Numerose polemiche riguardano l’arbitraggio di Taylor. Mourinho dichiara: “Voglio rimanere, però i miei giocatori meritano di più e anche io merito di più. Ci sono tanti episodi di cui parlare, l’arbitro sembrava spagnolo”.

2022: Addio di Alberto De Rossi

Il tecnico Alberto De Rossi conferma che lascerà la guida della squadra Primavera della Roma.

2019: Polemiche De Rossi e Pallotta

De Rossi smentisce voci diffamatorie sulla sua amicizia con Totti, definendole una “ricostruzione falsa”. Pallotta, dal canto suo, esprime delusione e si assume la responsabilità degli errori commessi: “Nessuno è più deluso e arrabbiato di me. Mi assumo la responsabilità degli errori commessi, avrei voluto operare cambiamenti a dicembre e questo forse ci è costato la Champions”.

2018: Arrivi e opinioni

L’ex difensore del Porto, Marcano, diventa ufficialmente un giocatore della Roma. Garcia elogia Pellegrini: “Può raccogliere l’eredità di De Rossi. Quando ero alla Roma mi cercò la Juventus”.

2017: Rinnovo di De Rossi

Il contratto del centrocampista giallorosso De Rossi viene rinnovato fino al 2019.

2016: Parole di Cafù

Cafù ricorda il suo storico “sombrero” a Nedved e la storica vittoria dello Scudetto con la Roma.

2015: Festeggiamenti e controversie

La città continua a festeggiare la vittoria nel derby nei pressi di Ponte Milvio. Sabatini critica alcune dichiarazioni di Garcia, mentre il Palermo sconfigge la Roma con un gol di Belotti nei minuti finali della partita (Roma-Palermo 1-2).

2014: Dichiarazioni di Sabatini e nuovi contratti

Sabatini commenta: “Sissoko è un menestrello alla ricerca di una corte che lo alberghi”, criticando Benatia per aver considerato ridicola una sua offerta. La Roma annuncia il prolungamento del contratto di Romagnoli fino al 2018 e spunta il nome di Keita per il centrocampo.

2013: Opinioni e dichiarazioni

Blanc esprime desiderio verso la Roma: “A chi non piacerebbe?”. Il presidente del Lille parla del futuro di Rudi Garcia, affermando che è la fine di un ciclo. L’arbitro Rocchi racconta di cori razzisti durante Milan-Roma e la reazione della squadra giallorossa.

2012: Annuncio di Zeman

Sebastiani, presidente del Pescara, annuncia che Zeman andrà alla Roma dopo aver rifiutato numerose offerte.

2011: Conversazioni di Buffon

Buffon rivela di aver parlato con Totti della possibilità di trasferirsi alla Roma.

2010: Rinnovo di Julio Sergio

La Roma annuncia il prolungamento del contratto del portiere brasiliano Julio Sergio.

LIVE NEWS