domenica, Ottobre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accordo da 53 milioni di euro: svolta Milan-Juve per Zirkzee

La svolta è vicina: l’assalto è quasi realidade. Tra Juventus e Milan, il futuro di Zirkzee è in bilico.

Joshua Zirkzee, dopo una stagione brillante con il Bologna, è diventato l’oggetto del desiderio di molti grandi club di Serie A. Il giovane centravanti olandese sta attirando l’attenzione anche dalle squadre della Premier League, rendendo il suo futuro un tema caldo nel calciomercato.

Interesse dai Top Club

Con il Bologna poco disposto a concedere sconti, le squadre interessate a Zirkzee devono mettere sul tavolo un’offerta irresistibile per assicurarsi una delle rivelazioni più scintillanti dell’ultimo campionato di Serie A. Il futuro dell’attaccante è strettamente legato anche alle mosse di mercato dell’Arsenal. I Gunners, infatti, avevano mostrato interesse e condotto sondaggi preliminari su Zirkzee, ma recentemente hanno cambiato piano, puntando su un altro obiettivo ambito anche dal Milan.

Effetto Domino: Milan, Juventus e Arsenal

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, l’Arsenal ha deciso di puntare su Benjamin Sesko, presentando al Lipsia un’offerta da 45 milioni di sterline per assicurarsi il giocatore in tempi brevi. Questa mossa potrebbe avere conseguenze significative sul mercato, in particolare su Milan e Juventus, che sono fortemente interessati a Zirkzee.

Sesko, seguito da numerosi club tra cui Chelsea, Manchester United e Milan, è ora l’obiettivo principale dell’Arsenal. Nel frattempo, il Milan sembra orientarsi su Zirkzee, ma l’interesse della Juventus potrebbe innescare una competizione accesa. È un intreccio di strategie di mercato che promette ulteriori sviluppi. Restiamo in attesa di vedere come evolveranno le trattative e quale sarà il destino di Zirkzee.

LIVE NEWS