sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accordo Imminente per Chiesa: Firma Prevista Prima degli Europei

Federico Chiesa: Il Futuro e le Mosse della Roma in un Mercato di Calciomercato Incandescente. La Juventus ha risposto prontamente alle speculazioni.

Federico Chiesa è indubbiamente uno dei nomi più discussi in questo eccitante finale di stagione per molte squadre italiane. Non solo le performance sul campo continuano a catturare l’attenzione, ma anche le vicende di calciomercato fanno parlare molto dell’attaccante esterno della Juventus.

Le Ambizioni della Roma

Attualmente legato alla Juventus con un contratto in scadenza nel 2025 che non è ancora stato rinnovato, Chiesa è un giocatore che suscita grande interesse da parte della Roma. I giallorossi, alla ricerca di talenti capaci di superare l’avversario e creare costante superiorità numerica, hanno manifestato, anche per tramite di De Rossi, un forte apprezzamento per il poliedrico jolly della Juventus. Tuttavia, con l’esonero di Max Allegri, la possibilità che Chiesa lasci la “Vecchia Signora” nel breve termine sembra bassa.

Calciomercato Juventus: Chiesa Verso il Rinnovo

Un’importante indiscrezione arriva da Rudy Galetti, secondo cui la Juventus è in una fase avanzata delle trattative per il rinnovo di Federico Chiesa. I contatti tra le parti, iniziati diversi mesi fa, hanno portato sempre più vicini a un accordo definitivo.

Galetti riferisce che l’obiettivo è concludere l’accordo prima dell’inizio di Euro 2024, con l’intenzione di prolungare di un anno la scadenza del contratto di Chiesa con la Juventus. Parallelamente, Giuntoli è impegnato anche sul fronte Vlahovic, con incontri programmati per cercare un accordo con l’entourage del serbo.

Ad ogni modo, con Chiesa sempre più prossimo a rinnovare fino al 2026 con la Juventus, le possibilità per la Roma di convincere l’esterno italiano diventano significativamente più complicate. Chiesa è destinato a diventare uno degli elementi chiave del nuovo schema tattico di Thiago Motta, pronto a prendere il posto di Max Allegri.

LIVE NEWS