venerdì, Novembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Bayer Leverkusen-Roma: Le Probabili Formazioni

Servirà un’impresa, qualcosa di simile ad un miracolo sportivo, alla Roma per ribaltare lo 0-2 dell’andata e guadagnarsi la finale di Europa League. Giovedì sera alla BayArena i giallorossi fanno visita a un Bayer Leverkusen ancora imbattuto in stagione tra campionato e coppe. Una corazzata che nessuno è riuscito ancora a scardinare in un’annata intera. De Rossi ci crede, il compito è complicatissimo ma non impossibile. Queste le scelte dei due tecnici.

Dove Guardare la Partita

La gara è visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport, DAZN e in chiaro su Rai 1. Per l’ipotesi DAZN basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).

Dopo il turno saltato in campionato per recuperare da alcuni problemi fisici, al centro della difesa dovrebbe tornare Gianluca Mancini, pilastro imprescindibile nelle partite ad alta tensione. Probabile allo stesso modo vedere in campo anche Paulo Dybala, uscito malconcio all’intervallo della sfida contro la Juventus, senza però presentare problemi di grave entità, come detto dallo stesso De Rossi nel postpartita. Accanto a lui ci sarà senza dubbio Lukaku, con possibile ritorno tra i titolari di El Shaarawy.

La porta sarà difesa ancora da uno Svilar in stato di grazia. Davanti a lui il quartetto difensivo con Mancini e Ndicka centrali, Celik (rientrante dalla squalifica) a destra e uno tra Spinazzola e Angelino a sinistra. Pochi dubbi a centrocampo, dove agiranno gli inamovibili Cristante, Paredes e Pellegrini. Davanti Dybala e Lukaku, coadiuvati da El Shaarawy o Baldanzi, quest’ultimo autore di una buona prestazione contro i bianconeri.

LIVE NEWS