mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bologna, Thiago Motta: “Dopo la vittoria contro Roma ho iniziato a parlare di Champions League”

Bologna, Thiago Motta: “Dopo Roma abbiamo iniziato a parlare di Champions League”

Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri in previsione del match Bologna-Juve, ha discusso della crescita del team in campionato e non solo. Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni.

Crescita della Squadra

Thiago Motta ha sottolineato quanto sia stato significativo il progresso del Bologna in campionato. Ha evidenziato come gli incontri chiave abbiano contribuito a rafforzare la fiducia del team, portando a obiettivi sempre più ambiziosi.

Parlando di Champions League

Alla domanda su quando nello spogliatoio si sia iniziato a parlare di Champions League, Motta ha risposto: “Direi dopo Roma: ci siamo riuniti nello spogliatoio ed è stato a quel punto che i giocatori mi hanno espresso il loro desiderio di puntare al massimo obiettivo. Io li ho semplicemente accompagnati in questo percorso”.

Obiettivi Futuri

Thiago Motta ha concluso ribadendo il grande spirito di squadra che anima il Bologna. Ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di lavorare sodo per continuare a crescere e puntare a traguardi sempre più alti in campionato.

LIVE NEWS