venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Cafu: “De Rossi conosce bene il peso della responsabilità che porta sulle spalle”

Intercettato da Sky Sport alla vigilia della finale di Champions League a Londra, Cafu ha parlato anche di Daniele De Rossi: “Grande De Rossi! Gli auguro tutto il bene. È giovane, l’ho visto crescere, adesso è un uomo. Sa la responsabilità che porta sulle spalle, spero possa fare molto molto bene. In bocca al lupo mister De Rossi (ride, ndr)”.

Cafu e la Finale di Champions League

Alla vigilia della tanto attesa finale di Champions League a Londra, Cafu ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’ex calciatore brasiliano non ha parlato solo dell’importante evento sportivo imminente, ma ha anche voluto esternare dei pensieri riguardo Daniele De Rossi, un giocatore che conosce molto bene.

Parole di Supporto per De Rossi

Cafu ha espresso grandi elogi nei confronti di De Rossi, un atleta che ha visto crescere e maturare nel corso degli anni. “Grande De Rossi! Gli auguro tutto il bene”, ha detto con entusiasmo il leggendario difensore. Nonostante la giovane età di De Rossi, Cafu è sicuro delle sue capacità e della sua maturità, riconoscendo la responsabilità che porta sulle sue spalle.

Auguri di Buona Fortuna

Il messaggio di Cafu non si è limitato solo a complimenti, ma è andato oltre, augurando a De Rossi di fare molto bene. “Spero possa fare molto molto bene. In bocca al lupo mister De Rossi”, ha concluso con un sorriso, dimostrando fiducia e speranza nel futuro dell’ex centrocampista italiano.

De Rossi: Un Uomo di Responsabilità

Le parole di Cafu sottolineano quanto De Rossi sia cresciuto nel corso della sua carriera, diventando non solo un grande calciatore ma anche una persona di grande responsabilità. La fiducia riposta in lui da una leggenda del calcio come Cafu è un ulteriore segnale della stima e del rispetto che De Rossi ha guadagnato nel mondo del calcio.

LIVE NEWS