lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Castrovilli nel mirino per il centrocampo

Vocegiallorossa.it © foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La Roma Si Prepara per la Stagione 2024-25

Manca solo l’ultima, simbolica partita contro l’Empoli per porre fine ufficialmente alla stagione 2023-24. In casa Roma, però, i preparativi per la prossima stagione sono già in corso, in attesa di finalizzare l’accordo con Florent Ghisolfi per la posizione di Direttore Sportivo. Il club dovrà poi decidere chi confermare, chi cedere e chi acquistare durante il calciomercato estivo, con l’obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Daniele De Rossi.

Calciomercato: L’Idea Castrovilli

Secondo le ultime notizie, la Roma potrebbe considerare l’acquisto di Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Il centrocampista, 27 anni, è in scadenza di contratto a giugno e sta rientrando da un lungo infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori dai campi da agosto scorso fino a due mesi fa. Tuttavia, visto che la Roma ha già avuto molti problemi con giocatori inclini agli infortuni, sembra difficile che il club voglia investire in un calciatore che ha appena recuperato da una lesione così seria.

La Fiorentina e Castrovilli: Una Decisione Importante

La dirigenza della Fiorentina sta riflettendo sul futuro di Castrovilli, con l’idea di offrirgli un nuovo contratto. Il giocatore, il cui attuale accordo scade il 30 giugno, ha avuto una stagione 2022-2023 con 26 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, mettendo a segno 4 gol e fornendo un assist. In questa stagione ha accumulato 5 apparizioni, di cui una con la Primavera e quattro sotto la guida di Vincenzo Italiano, segnando anche in trasferta contro il Verona. Purtroppo, il problema fisico gli ha impedito di competere per un posto nella Nazionale Italiana e quindi non farà parte dei convocati per l’Europeo sotto la direzione di Luciano Spalletti, evento che aveva vinto nel 2021 con Roberto Mancini.

LIVE NEWS