mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Rivoluzione Totale, Nessuna Conferma Assicurata

Il calciomercato della Roma è in pieno fermento, con una vera e propria epurazione all’interno del club giallorosso. Inaspettatamente, anche un difensore che sembrava avere il posto assicurato è ora in bilico. Ecco cosa emerge dalle pagine del Corriere dello Sport.

Mezza Squadra in Bilico

Daniele De Rossi ha già scelto i suoi uomini di fiducia. Tutti gli altri, per motivi sia tecnici che strategici, potrebbero lasciare la squadra. Il primo nome sicuro di partire è Romelu Lukaku, come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina. Il belga tornerà al Chelsea dopo la partita contro il Genoa, che potrebbe essere la sua ultima apparizione davanti al pubblico dell’Olimpico.

Oltre a Lukaku, ci sono diversi altri calciatori in esubero che quasi sicuramente non vestiranno più la maglia giallorossa. Tra questi ci sono Renato Sanches, Huijsen e Kristensen, che torneranno rispettivamente a PSG, Juventus e Leeds, senza alcuna possibilità apparente di rimanere a Trigoria.

Situazione Llorente

Non solo questi nomi sono a rischio: anche Sardar Azmoun farà ritorno al Bayer Leverkusen, poiché i 12,5 milioni di euro precedentemente concordati sono considerati eccessivi dalla dirigenza romana. Altri giocatori di proprietà della Roma potrebbero essere ceduti dal prossimo direttore sportivo Ghisolfi, se arriveranno offerte soddisfacenti. Tra questi, anche Diego Llorente, difensore spagnolo, non è sicuro di mantenere il suo posto nella prossima stagione.

Rick Karsdorp, che ha ancora un anno di contratto, sembra fuori dai piani tecnici del club. La Roma è pronta ad ascoltare offerte anche per Celik e Smalling. Tuttavia, quest’ultimo potrebbe ancora convincere De Rossi con una buona preparazione estiva. Insomma, una vera e propria rivoluzione è in atto dentro il club giallorosso.

La Roma si prepara dunque a riscrivere il proprio futuro con una serie di importanti movimenti di mercato, lasciando spazio a nuovi arrivi e salutando diversi protagonisti delle ultime stagioni.

LIVE NEWS