mercoledì, Settembre 25, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Chiesa alla Roma, ultimatum della Juve: incontro cruciale

Federico Chiesa, giocatore di grande talento, sta infiammando i sogni di mercato della Roma. La Juventus ha dato un ultimatum per la sua firma, e un incontro decisivo è all’orizzonte. Vediamo come questo scenario potrebbe trasformarsi nelle prossime settimane.

Variazioni di mercato in casa Juventus

La conquista della Coppa Italia da parte della Juventus ha scatenato una serie di eventi che hanno portato all’esonero di Massimiliano Allegri, ufficializzato ieri dalla società bianconera. L’uscita di scena del tecnico livornese ha scosso l’ambiente e potrebbe influenzare notevolmente le mosse di mercato nel prossimo calciomercato estivo. Federico Chiesa, sogno proibito della Roma di Daniele De Rossi, è al centro di molte speculazioni e potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima sessione.

Con Allegri fuori dai giochi, Cristiano Giuntoli, ex dirigente del Napoli, sta già pianificando il futuro della Juventus. Attende solo conferme sull’eventuale successore di Allegri, con Thiago Motta attualmente in pole position grazie ai suoi ottimi risultati con il Bologna. Questo cambio in panchina potrebbe rimescolare le strategie juventine, con la Roma che osserva attentamente l’evoluzione della situazione di Federico Chiesa.

Chiesa tra rinnovo con la Juve e interesse della Roma

Federico Chiesa, ex attaccante della Fiorentina, è indicato come uno degli obiettivi principali di Daniele De Rossi per la prossima stagione. Con pochi punti fermi nell’attacco della Roma, il nome di Chiesa rappresenta il grande sogno estivo della proprietà Friedkin. Un incontro decisivo con la Juventus sembra imminente.

La “Gazzetta dello Sport” riporta che a breve la Juventus incontrerà Chiesa per discutere il rinnovo del contratto. L’esterno offensivo sembra disposto a prolungare fino al 2026, ma alle condizioni attuali, ovvero mantenendo un ingaggio di 5 milioni più bonus. Se la trattativa dovesse fallire, la Roma potrebbe approfittarne e tentare l’assalto per assicurarsi il talento azzurro. I prossimi giorni si preannunciano cruciali per il futuro di Chiesa e per le speranze di mercato della Roma.

LIVE NEWS