sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Conferenza stampa – De Rossi: “Non abbiamo discusso il budget, ma puntiamo a spendere i soldi in modo efficace”

© foto di Andrea Gonini

Presentazione della Sfida tra Roma e Genoa

Alle 15:00, Daniele De Rossi terrà una conferenza stampa presso la sala del Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per presentare la sfida di domani tra la Roma e il Genoa.

Aggiornamenti su Dybala e il Calciomercato

Durante la conferenza, De Rossi ha parlato della situazione di Dybala e delle strategie future per il calciomercato. “Dybala è fuori da un paio di settimane, dobbiamo valutare le sue condizioni oggi”, ha spiegato. Riguardo al budget, ha aggiunto: “Non abbiamo ancora parlato di cifre precise, ma l’intenzione è di spendere i soldi in maniera oculata. Molte squadre giocano bene anche senza spendere cifre esorbitanti”.

Una Giornata Particolare

De Rossi ha sottolineato l’importanza della partita di domani: “Sarà una giornata ricca di emozioni. Abbiamo un obiettivo importante da raggiungere. Anche se il Genoa gioca bene, non hanno troppi stimoli in questo momento. Gila mi sorprende, è diventato un allenatore molto capace. Sarà un piacere rivederlo”. Ha aggiunto inoltre: “Chi ha onorato la maglia della Roma e il calcio va salutato dignitosamente”.

Situazione Contrattuale e Futuro di Lukaku

Riguardo al suo contratto e al futuro di Lukaku, De Rossi ha chiarito: “Non c’è alcuna fretta, abbiamo già un accordo e mancano solo pochi dettagli legali. Non abbiamo parlato di specifici calciatori, ma stiamo cercando di valorizzare al massimo i nostri talenti interni per garantire la continuità”.

Risposta alle Parole di Gasperini

De Rossi ha anche risposto alle recenti dichiarazioni di Gasperini: “Ci siamo sentiti e abbiamo chiarito eventuali malintesi. Non avevamo dubbi sull’Atalanta e siamo a posto con la nostra coscienza. Abbiamo fatto i complimenti ai nostri avversari”.

Gli Imprescindibili della Squadra

Infine, sui calciatori intoccabili, De Rossi ha dichiarato: “Sì, ci sono giocatori che considero indispensabili, ma non posso rivelare i loro nomi. Tutto è ancora prematuro e le situazioni possono cambiare”.

Conclusioni

La conferenza stampa di De Rossi ha fornito molti spunti interessanti e ha chiarito diverse questioni importanti. La partita di domani contro il Genoa si preannuncia ricca di emozioni e sarà determinante per gli obiettivi della Roma.

LIVE NEWS