lunedì, Novembre 25, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Contratto triennale offerto a Conte al posto di Thiago Motta

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere influenzato da Thiago Motta

Maggio è tradizionalmente il mese delle trattative per gli allenatori che cercano nuovi stimoli. Anche quest’anno, la situazione non è diversa. Antonio Conte sarà sicuramente un protagonista importante in un mercato ancora tutto da definire.

Antonio Conte e le opzioni di mercato

Accostato a diversi club di Serie A, il tecnico salentino non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. Dopo essere stato contattato dal Milan e poi rifiutato, non è riuscito a trovare un accordo nemmeno con il Napoli. Recentemente, l’opzione Premier League è tornata prepotentemente in gioco e Conte si è proposto al Chelsea che al momento è indeciso tra lui e Pochettino. Non è da escludere che possa esserci una sorpresa nella scelta finale del tecnico.

Conte al Manchester United: possibili sviluppi dal mercato spagnolo

Con i risultati del Manchester United che deludono, la conferma di ten Hag sulla panchina non è affatto sicura. In assenza di alternative valide, potrebbe aprirsi la strada per l’arrivo di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, i Red Devils sarebbero disposti a offrire un contratto triennale all’ex allenatore di Inter e Juventus. Dopo aver valutato diverse opzioni, sembra che il Manchester United stia guardando con interesse a Conte, specialmente se si creassero le condizioni per un addio anticipato di ten Hag. Il club potrebbe così vivere un’altra rivoluzione nella sua storia recente, con l’arrivo di un tecnico esperto come Conte. La situazione è in evoluzione e saranno necessari ulteriori aggiornamenti.

LIVE NEWS