giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Da Dybala a De Rossi, Totti emette il suo verdetto: “Non ce l’ha fatta”

Francesco Totti: Giudice Supremo della Roma

Francesco Totti, meglio conosciuto come ‘Il Capitano’, ha recentemente condiviso il suo pensiero sulla stagione appena conclusa della Roma, ponendo particolare attenzione sull’operato di ‘Capitan Futuro’, Daniele De Rossi.

Un’amichevole in Australia ha segnato ufficialmente la fine della stagione della Roma. In questo match, la squadra giallorossa, guidata da Daniele De Rossi, ha affrontato il Milan, allenato per l’occasione da Daniele Bonera dopo l’esonero di Stefano Pioli.

Vittoria Finale e Riflessioni sulla Stagione

La Roma ha chiuso la stagione con una vittoria convincente per 5-2 contro il Milan. Le reti dei giallorossi sono state segnate da Baldanzi, Abraham, Angelino, Dybala e Azmoun, mentre per i rossoneri sono andati a segno Theo Hernandez e Okafor. Questo successo ha portato un sorriso a una stagione intricata e sfidante per il club capitolino.

La stagione è stata caratterizzata da una partenza difficile che ha culminato nell’esonero quasi inevitabile di José Mourinho. La dirigenza della Roma ha preso la decisione coraggiosa di sostituire il tecnico portoghese con Daniele De Rossi, una bandiera del club. Una scelta rischiosa, ma di successo.

Le Conclusioni di Totti su De Rossi e la Roma

Francesco Totti, icona indiscussa della Roma, ha espresso la sua opinione sulla stagione del club e sull’operato di De Rossi. È stato durante l’evento benefico "Calcio – Ultimi Romantici" di CUR in campo 2024 che ‘Il Capitano’ ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista esclusiva a TvPlay.

Riguardo Lukaku e Dybala, Totti ha sottolineato: "Stagione positiva per Lukaku e Dybala, anche se noi romanisti speravamo di poter arrivare fino alla fine e di ottenere un’altra finale (Europa League ndr)". Sul lavoro del suo ex compagno di squadra, Daniele De Rossi, ha detto: "De Rossi ha fatto un percorso positivo. Anche perché quando entri a metà campionato non è mai semplice. Però è stato bravo a cambiare rotta". Tuttavia, Totti non ha nascosto il suo rimpianto: "Non è riuscito ad ottenere quello che noi tutti speravamo".

Le parole di Totti, come sempre, risuonano con profondità tra i tifosi e il mondo del calcio, ricordando quanto ‘Il Capitano’ rappresenti un punto di riferimento insostituibile per la Roma.

LIVE NEWS