giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi conferma: rivoluzione in attacco e addio alla Roma

Futuro Incerto per l’Attacco della Roma: Daniele De Rossi Riparte da Due Certezze

Il calciomercato della Roma si preannuncia all’insegna delle incertezze, specialmente per quanto riguarda l’attacco. Con la stagione in dirittura d’arrivo, Daniele De Rossi si prepara a ricostruire la squadra ripartendo da due punti fermi, nonostante il resto dell’attacco sembri destinato a subire una profonda trasformazione.

Gli Ultimi Scontri e La Lotta per la Champions

Le ultime due gare della stagione vedranno la Roma impegnata in sfide cruciali per tentare di chiudere al meglio l’annata. La squadra, guidata da Daniele De Rossi, affronterà il Genoa allo stadio Olimpico e successivamente l’Empoli in trasferta. Dopo la recente sconfitta contro l’Atalanta, le speranze di ottenere un posto in Champions League si sono affievolite, lasciando la squadra a sperare nei risultati favorevoli degli avversari. Con ancora 180 minuti di gioco, la Roma pianifica una ristrutturazione dell’attacco in vista della prossima stagione, caratterizzata da possibili addii e due conferme importanti.

Calciomercato: Addii e Ritorni

Gli ambiziosi sogni europei della Roma sono stati ridimensionati con l’eliminazione dalle semifinali di Europa League per mano del Bayer Leverkusen. In campionato, la qualificazione alla prossima Champions League sembra sempre più lontana, con la squadra attualmente al sesto posto, seguita da vicino dalla Lazio guidata da Tudor. L’ultima tranche di partite determinerà il futuro del giallorossi, nel frattempo De Rossi guarda al mercato estivo per rifondare l’attacco.

Calciomercato Roma: De Rossi Si Affida a Due Certezze

In vista della prossima stagione, l’addio di Romelu Lukaku appare quasi certo. Dopo aver segnato 20 gol e fornito 4 assist, l’attaccante farà ritorno al Chelsea, ma solo di passaggio. Stessa sorte per Sardar Azmoun, destinato a tornare al Bayer Leverkusen, visto che la Roma difficilmente riscatterà il giocatore per 12.5 milioni di euro.

Le Incognite di Dybala e Abraham

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Il Messagero’, anche il futuro di Paulo Dybala e Tammy Abraham è in bilico. La permanenza dell’argentino dipenderà dalla sua clausola d’uscita, mentre il centravanti inglese contempla un ritorno in Premier League, possibile solo in caso di prestito. Anche Belotti, Shomurodov, Solbakken e Zalewski sembrano destinati al mercato, con poche possibilità di rimanere in giallorosso.

Unico caposaldo dell’attacco per la prossima stagione saranno El Shaarawy e il giovane talento Tommaso Baldanzi, che rappresentano i due punti fermi su cui Daniele De Rossi intende ricostruire la squadra.

Con un’estate di forte attività sul mercato, la tifoseria della Roma si aspetta una rivoluzione che possa restituire alla squadra la competitività necessaria per competere ai massimi livelli sia in campo nazionale che europeo.

LIVE NEWS