mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi firma un accordo con la Roma: novità sul mercato estivo

Il calciomercato estivo della Roma sta prendendo forma, con conferme e novità che emergono dal mondo del calcio. Daniele De Rossi si trova di fronte all’obiettivo di difendere il sesto posto della squadra in classifica, sfidando la rinata Lazio di Tudor. Il cammino del comandante di Ostia come allenatore dei giallorossi è ancora agli inizi, ma si prospetta un’estate movimentata a Trigoria.

Le mosse sul mercato di De Rossi

Dopo un calendario fitto di impegni, la Roma ha la possibilità di definire la strategia di mercato in base alle esigenze del tecnico e della squadra. Le prime conferme sugli affari in entrata e in uscita stanno emergendo, con nuove prospettive che si profilano all’orizzonte.

I primi acquisti per De Rossi

Angelino e Llorente sono i primi nomi ad essere confermati nella rosa giallorossa. Il terzino spagnolo ha impressionato con le sue prestazioni e il Lipsia chiede solo 5 milioni di euro per riscattarlo, dando ai tifosi una certezza sul suo futuro a Roma. Anche Diego Llorente, difensore centrale in prestito dal Leeds, potrebbe essere riscattato per una cifra simile, confermando la volontà di De Rossi di rinforzare la retroguardia della squadra.

LIVE NEWS