sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi sul contratto: “Accordo economico trovato in 10 minuti. L’ufficialità? Manca pochissimo”. VIDEO!

Dichiarazioni di De Rossi sul Contratto e il Futuro della Roma

Durante la conferenza stampa pre-partita di Roma-Genoa, Daniele De Rossi ha parlato del suo contratto con il club giallorosso, svelando alcuni retroscena interessanti. Ecco le parole del tecnico:

Tempistiche sull’Ufficialità del Contratto

L’ufficialità del contratto arriverà presto? State aspettando il nuovo direttore sportivo? Lukaku lascerà il club con Abraham come futuro attaccante? De Rossi risponde: “Non stiamo aspettando nessuno. Abbiamo parlato, ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è stato raggiunto in soli 10 minuti, ma deve essere esaminato attentamente dagli avvocati. Non è un problema, manca veramente poco.”

Valorizzare i Giocatori Attuali

De Rossi ha continuato: “Eravamo padroni del nostro destino, ma ci sono ancora molte partite difficili davanti a noi. Non abbiamo discusso di specifici giocatori, ma abbiamo valutato il lavoro fatto negli ultimi anni. Forse è meglio valorizzare i nostri giocatori attuali e creare una struttura che offra continuità, ma è ancora presto per dirlo.”

Attesa per la Nuova Figura Dirigenziale

“Ci manca ancora l’individuo che metterà a posto i tasselli, ma non manca molto. Il nostro obiettivo è quello di continuare a costruire un asset che dia stabilità e continuità al nostro progetto sportivo,” ha concluso il tecnico.

LIVE NEWS