venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dove guardare in tv le probabili formazioni di Roma-Bayer实际方案?

Le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen

La Roma si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen in un match molto atteso. L’incontro si terrà allo Stadio Olimpico alle ore 21.00. Daniele De Rossi e Xabi Alonso, due ex centrocampisti di altissimo livello, si ritrovano ora come allenatori delle rispettive squadre, pronti a dare battaglia sul prato dell’Olimpico.

La formazione tedesca, già campione di Germania da alcune settimane, ha mantenuto una serie di risultati positivi, rimanendo imbattuta nei maggiori campionati europei. Questo rende la sfida contro la Roma particolarmente impegnativa.

I giallorossi affrontano un periodo intenso di partite ravvicinate, con il Napoli nel recente passato in campionato, il Bayer Leverkusen in Europa League domani, e la Juventus in Serie A domenica. Concentrarsi su una partita alla volta è fondamentale per affrontare al meglio un avversario di alto livello come il Bayer Leverkusen.

Prossime sfide e probabili formazioni

Le probabili formazioni che scenderanno in campo per la partita di domani sera sono state annunciate. De Rossi ha confermato i recuperi di Smalling e Lukaku, pronti per il match. Ecco i possibili undici titolari delle due squadre:

Roma (4-3-3): Svilar, Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi

Bayer Leverkusen (4-2-3-1) : Hradecky, Stanisic, Kossounou, Tah, Hincapié, Xhaka, Palacios, Frimpong, Wirtz, Grimaldo. Boniface. Allenatore: Xabi Alonso

La terna arbitrale per la partita sarà composta da:

Arbitro: Francois Letexier
Assistenti: Cyril Mugnier – Mehdi Rhmouni

La sfida tra Roma e Bayer Leverkusen sarà trasmessa in chiaro su Rai 1, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Lele Adani. Sarà anche disponibile su DAZN, con Pierluigi Pardo ed Andrea Stramaccioni, e su Sky Sport Uno e Sky Sport con il commento di Riccardo Gentile ed Aldo Serena. La partita promette spettacolo e grande emozione per tutti gli appassionati del calcio.

LIVE NEWS