La Juventus fa una mossa importante nel calciomercato, coinvolgendo anche la Roma. Mentre i giallorossi sono concentrati sulla semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, i rumors sul mercato continuano a circolare. Si parla di possibili nuovi acquisti per rinforzare la squadra di De Rossi e la dipendenza dei piani di mercato della Roma dall’esito della corsa in Champions League.
La situazione di Dean Huijsen
Dean Huijsen potrebbe tornare alla Juventus con la formula del prestito secco, senza obbligo di riscatto per la Roma. Tuttavia, c’è la possibilità che Giuntoli decida di cederlo definitivamente o in prestito. Questo potrebbe facilitare un nuovo accordo tra la Roma e la Juventus.
Le dichiarazioni di Romeo Agresti
Romeo Agresti ha parlato della situazione di Huijsen durante una diretta Twitch di Juventibus. Sembrerebbe che la Juventus voglia puntare sul giocatore non per la prossima stagione, ma per quella successiva. Bisogna capire se la Roma deciderà di aspettare o se opterà per altre soluzioni di mercato. In ogni caso, la prossima stagione sarà intensa e le offerte che arriveranno potrebbero cambiare le carte in tavola.