mercoledì, Novembre 13, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina Femminile, Catena: “Finale con la Roma? Vogliamo concludere senza rimpianti”

Michela Catena, calciatrice della Fiorentina Femminile, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia della tanto attesa finale di Coppa Italia contro la Roma, prevista per le 21:30 a Cesena.

La Finale di Coppa Italia: Un Sogno che si Realizza

“Ancora non riesco a realizzare l’importanza di disputare una finale di Coppa Italia”, ha affermato Michela Catena. “C’è una forte sensazione e un grande desiderio di scendere in campo. Ci attende un’atmosfera fantastica, il pubblico sarà presente e non vedo l’ora. Sono felice di aver contribuito a questa competizione; è una finale che ci siamo guadagnate come squadra, battendo la Juventus. Non è stato il risultato di un singolo giocatore, ma il frutto del lavoro collettivo sul campo”.

Il Momento Cruciale della Competizione

Ricordando la svolta nel percorso verso la finale, Catena ha detto: “La partita contro la Juventus a Biella è stata decisiva. Volevamo ardentemente raggiungere la finale e abbiamo dato tutto in campo. Ricordo quella partita con grande piacere; in campo sentivo che avremmo raggiunto la finale. È stato un passo fondamentale per arrivare dove siamo ora”.

Determinazione e Dedizione in Campo

Parlando delle sensazioni pre-partita, Catena ha dichiarato: “Dobbiamo giocare come sappiamo e dare tutto in campo. Non possiamo permetterci di risparmiarci. Vogliamo portare la società dove merita di essere. L’unica promessa che sento di fare è che io e tutte le mie compagne daremo il massimo. Vogliamo concludere la partita senza rimpianti, consapevoli di aver fatto tutto il possibile”.

LIVE NEWS