martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Ghisolfi porta novità nel calciomercato della Roma

La Roma si prepara per la prossima stagione di calcio, facendo i suoi primi movimenti di mercato estivo. Il nuovo Direttore Sportivo potrebbe sorprendere con un doppio colpo in entrata.

La Roma alla ricerca di riscatto

Le ultime partite della Roma hanno portato delusioni alla squadra guidata da Daniele De Rossi. Il pareggio amaro contro il Leverkusen, che ha consegnato la finale di Dublino agli avversari, e la sconfitta contro l’Atalanta hanno ridimensionato le ambizioni del club capitolino. Ora la Roma deve vincere le restanti due partite di campionato e sperare in una serie di risultati favorevoli per conquistare un posto in Champions League.

Il nuovo corso della Roma con il Direttore Sportivo

Il destino europeo della Roma potrebbe influenzare la strategia di mercato estivo. Si parla di un possibile nuovo Direttore Sportivo proveniente dal Nizza, con l’obiettivo di portare nuova linfa alla squadra. Florent Ghisolfi potrebbe essere tra i primi arrivi nella Capitale, mentre il nuovo dirigente sportivo ha in mente già i primi due colpi importanti.

Il dirigente francese è in procinto di approdare alla Roma e potrebbe annunciare la sua nomina nei prossimi giorni. Dovrà affrontare subito questioni importanti sia per le cessioni che per gli arrivi. Molti giocatori potrebbero lasciare Trigoria, mentre nuovi volti potrebbero rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Il mercato della Roma: il mirino puntato su Simon Banza e Bafodé Diakite

Secondo le ultime voci, la Roma potrebbe realizzare un doppio colpo molto interessante. Simon Banza, attaccante del Braga con una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, potrebbe essere il rinforzo per il reparto offensivo. Mentre per la difesa, si parla di Bafodé Diakite del Lille come possibile nuovo terzino destro della squadra.

LIVE NEWS