giovedì, Maggio 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il caos causato da Weah nell’intervento: De Rossi furioso

Il secondo tempo della sfida tra Roma e Juventus si è acceso con emozioni, errori e capovolgimenti di fronte da entrambe le parti. La partita, chiusa sull’1-1 all’intervallo, ha preso una piega più intensa nella ripresa.

Momento di tensione tra Roma e Juventus

A metà del secondo tempo si è verificato un episodio che ha agitato la partita. Weah, già ammonito, ha allungato il piede per anticipare Paredes, poco prima che l’argentino potesse toccare il pallone in scivolata. L’esterno americano è finito su Paredes, ma l’arbitro Colombo ha deciso di far proseguire l’azione prima di assegnare un calcio di punizione a favore della Roma. Questo ha scatenato una rissa, con la panchina della Roma particolarmente nervosa. De Rossi è stato uno dei più arrabbiati, protestando con il quarto uomo. Tuttavia, secondo Marelli, l’intervento di Weah non avrebbe dovuto comportare un’ammonizione e il gioco è ripreso regolarmente.

La tensione in campo è palpabile, con entrambe le squadre che lottano per ottenere la vittoria. La Roma e la Juventus si stanno dando battaglia in un match ricco di colpi di scena e momenti intensi. Resta da vedere quale squadra riuscirà a prevalere alla fine di questa partita avvincente.

LIVE NEWS