L’attaccante giallorosso potrebbe dire addio a fine stagione, con l’Inter di Simone Inzaghi tra le possibili destinazioni. La Roma si trova in una fase decisiva della stagione, ancora in lotta per diversi obiettivi ma con la necessità di gestire le stanchezze dovute agli impegni ravvicinati. Il mister De Rossi si trova quindi a fare scelte importanti, non solo basate sul presente.
La Roma e la gestione della fine stagione
José Mourinho ha deciso di puntare tutto sulla coppa, vista la distanza in campionato per la qualificazione in Champions League. Nonostante la stagione non sia ancora terminata, la Roma è già proiettata al mercato estivo, con diverse decisioni importanti da prendere, soprattutto riguardo all’attacco. I giallorossi stanno seguendo diversi calciatori sul mercato, con particolare attenzione su un giocatore che sembra essere ambito da club arabi.
La Roma e le scelte di mercato
Nonostante non ci sia ancora un direttore sportivo definito, la Roma continua a monitorare i propri obiettivi di mercato. Con l’addio di Lukaku in vista, la società giallorossa potrebbe rivoluzionare l’attacco. Tra le opzioni vi è Rafa Silva, che ha disputato una stagione di alto livello con il Benfica, realizzando 20 gol e 14 assist. Il portoghese ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe essere un ottimo colpo a parametro zero, nonostante l’interesse di altre squadre come lo Stoccarda, club del Qatar e dell’Arabia. Anche l’Inter sembra interessata al calciatore, aprendo così nuove possibilità per il futuro dell’attaccante giallorosso.