giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

José Mourinho pronto a firmare con il Fenerbahce dopo il cambio di presidenza

José Mourinho pronto a firmare con il Fenerbahce dopo il cambio di presidenza

Dopo la separazione dalla Roma, José Mourinho sembra essere molto vicino alla firma con il Fenerbahce. Le recenti dichiarazioni di Aziz Yildirim, ex presidente del club turco, lasciano intendere che ci sia stata una lunga trattativa con Mourinho e che presto potrebbe essere ufficializzata la sua nomina alla guida del club.

Il cambio di presidenza del Fenerbahce potrebbe portare Mourinho alla guida del club

Secondo quanto riportato dal Fanatik, Aziz Yildirim ha dichiarato di aver avuto un lungo colloquio con Mourinho e che entrambi sono favorevoli alla collaborazione. Se Yildirim dovesse essere rieletto presidente del Fenerbahce, chiamerebbe Mourinho a guidare la squadra. La volontà del club turco è quella di competere al massimo livello, anche in ambito internazionale, portando il club ad un successo sia in Turchia che in Europa.

“Attualmente sono in corso trattative tra gli amici e il suo manager. Se vinciamo la nomina alla presidenza, chiamerò Mourinho alla guida del Fenerbahçe. Perché non vogliamo più che i tifosi e la squadra siano tristi. Per renderli felici è necessaria un’operazione importante. Recluteremo anche giocatori in linea con i suoi desideri. Ci ha detto di aver visto la partita del Konyaspor dal vivo. Anche Mourinho è al lavoro”.

Mourinho sembra essere dunque in procinto di iniziare una nuova avventura con il Fenerbahce, pronto a guidare il club turco verso nuovi successi sia in patria che all’estero.

LIVE NEWS