venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La preparazione della Roma per il match contro il Genoa dopo l’infortunio di Dybala

Infortunio Dybala, la preparazione della Roma per il prossimo match contro il Genoa

La Roma è tornata subito in campo per iniziare a preparare il penultimo impegno della stagione in casa contro il Genoa. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, i giallorossi devono ora concentrarsi sulla sfida contro il Genoa in programma domenica sera all’Olimpico. La squadra capitolina non è più padrona del proprio destino e per sperare di raggiungere il quinto posto in classifica devono vincere le prossime partite e sperare in alcuni risultati favorevoli.

Situazione attuale su Paulo Dybala

Per conquistare la qualificazione in Champions attraverso il quinto posto, la Roma ha bisogno che l’Atalanta perda tutte le partite rimanenti. Oppure deve sperare che l’Atalanta vinca l’Europa League e non si classifichi tra le prime quattro in Serie A. È una situazione complicata che richiede concentrazione e determinazione da parte di De Rossi e dei suoi ragazzi.

Concentrazione sul campo e obiettivi

La Roma non ha tempo per calcoli e deve concentrarsi esclusivamente sul campo. Le prossime partite contro il Genoa e l’Empoli saranno fondamentali per cercare di conquistare punti importanti. Il Genoa non ha più obiettivi da raggiungere in campionato, ma l’Empoli giocherà per la salvezza e sarà una sfida difficile.

In tutto questo, il gruppo è tornato a lavoro a Trigoria per preparare al meglio le prossime partite. Paulo Dybala, però, continua ad essere un’assenza importante a causa di un problema muscolare che lo ha tenuto fuori dalle ultime partite. La sua presenza a domenica è ancora incerta e l’apprensione per il suo recupero è palpabile. La Roma dovrà affrontare le prossime sfide senza di lui, ma con la determinazione necessaria per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato.

LIVE NEWS