venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma sigla un accordo con la Juventus per un nuovo acquisto di mercato

Emergono nuovi aggiornamenti riguardanti un protagonista molto discusso nell’ambiente della Roma. Con la possibilità di qualificarsi in Champions sempre più remota per la squadra di Daniele De Rossi, l’attenzione si sposta sul mercato estivo e sulla necessità di valutare attentamente le entrate e le uscite per prepararsi al meglio per la prossima stagione.

# Possibili cambiamenti in casa Roma

In questo contesto, diventa fondamentale capire quali giocatori della rosa non siano disponibili al sacrificio, dove sia necessario rinforzare la formazione titolare e quali cessioni potrebbero essere inevitabili. Tra contratti in scadenza, giocatori in prestito e possibili plusvalenze da realizzare, i dirigenti romani stanno valutando un’importante rivoluzione della rosa, che potrebbe vedere partire titolari attuali come Leonardo Spinazzola.

Spinazzola è nel mirino della Juventus

Tra i possibili partenti vi è Leonardo Spinazzola, il cui contratto scade il 30 giugno e le cui condizioni fisiche, compromesse da un grave infortunio al ginocchio destro, potrebbero ostacolare un rinnovo contrattuale. Nonostante il recente apprezzamento di De Rossi nei confronti del giocatore, diversi club, tra cui la Juventus di Cristiano Giuntoli, sembrano interessati all’esterno.

È vero che Spinazzola ha dimostrato di poter ancora contare sulle sue doti tecniche e fisiche nonostante le difficoltà fisiche, con le sue incursioni sulla fascia che lo rendono un elemento prezioso per la squadra. Il futuro del giocatore è ancora incerto e le valutazioni del tecnico potrebbero risultare decisive per la sua permanenza nella squadra.

LIVE NEWS