lunedì, Novembre 25, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Le cifre ufficiali confermate: De Zerbi è il nuovo allenatore

Il futuro dell’allenatore del Brighton, De Zerbi, è stato oggetto di numerose discussioni nelle ultime settimane. Dopo l’esonero di Mourinho, c’era speculazione anche sulla possibilità che la Roma potesse essere coinvolta in un cambio di allenatore, ma la società ha chiarito la sua visione rispetto a Daniele De Rossi.

Sin dal suo ritorno a Trigoria, De Rossi ha dimostrato di essere molto di più di un traghettatore, portando risultati e entusiasmo alla squadra dopo un inizio di stagione difficile. La Roma sembra essere al di fuori del valzer degli allenatori che coinvolge altre squadre del campionato.

Con i cambiamenti imminenti in alcune squadre di Serie A, Napoli, Juventus e Milan in primis, l’attenzione si sta concentrando su possibili nuovi allenatori. Tra i nomi più caldi c’è quello di Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Brighton. Secondo le quote Betfair, De Zerbi sarebbe in pole position per sostituire Tuchel al Bayern Monaco, con una quota che paga il doppio della puntata.

Nuove prospettive per De Zerbi

Roberto De Zerbi si trova al centro dell’attenzione per il suo possibile passaggio al Bayern Monaco. Le cifre ufficiali mostrano che è uno dei candidati principali per guidare la squadra tedesca dopo l’addio di Tuchel.

Il futuro dell’allenatore del Brighton

Le ultime indiscrezioni sul futuro di De Zerbi lo vedono sempre più vicino al Bayern Monaco. L’ex tecnico del Sassuolo potrebbe presto prendere in mano le redini di una delle squadre più prestigiose d’Europa, secondo le ultime speculazioni.

LIVE NEWS