venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Le nuove strategie del direttore sportivo della Roma

La nuova era Ghisolfi alla Roma

La Roma è pronta a ufficializzare l’arrivo del suo nuovo direttore sportivo, ruolo vacante da febbraio dopo la partenza di Tiago Pinto. Salvo imprevisti, sarà Florent Ghisolfi, proveniente dal Nizza, a prendere il posto del portoghese.

Le strategie del nuovo ds

Secondo quanto riportato da Gianluca Lengua su Il Messaggero, Ghisolfi sta lavorando già da tempo per pianificare il futuro della Roma. Si occupereà del mercato in entrata e in uscita, dei contratti, dei giovani e lavorerà a stretto contatto con Daniele De Rossi, che ha già avuto contatti con il presidente Dan Friedkin. L’imprenditore texano ha assicurato che il progetto Roma avrà prospettive nonostante la qualificazione alla Champions League.

Il club dovrà affrontare il tema del settlement agreement con la UEFA, ma i ricavi in aumento potrebbero rendere più gestibile il raggiungimento delle plusvalenze entro il 30 giugno. Sul mercato sono attesi movimenti importanti, con giocatori come Smalling, Spinazzola, Karsdorp e altri che potrebbero lasciare la squadra. Resta da capire il futuro di nomi come Bove, Renato Sanches, Aouar, Lukaku e Abraham.

LIVE NEWS