domenica, Ottobre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lukaku lascia la Roma, colpo di scena in Serie A

Romelu Lukaku potrebbe continuare la sua carriera in Serie A. Questa possibilità emerge da un intreccio di mercato che apre nuove prospettive sia per lui che per vari club italiani.

Cambiamenti in casa Roma: il mercato estivo si accende

Quella che si prospetta per la Roma sarà un’estate ricca di cambiamenti significativi. I reparti della squadra che necessitano di rinforzi sono numerosi e l’area mercato giallorossa dovrà lavorare intensamente su più fronti. In attesa di definire il nuovo DS, le prossime mosse della Roma sembrano già delinearsi.

Uno dei punti fermi riguarda l’attacco, dove il futuro di Romelu Lukaku è ancora incerto. Arrivato nella Capitale con la formula del prestito secco e senza opzioni di riscatto, Lukaku è destinato a tornare al Chelsea, almeno momentaneamente. I Blues, che da tempo cercano di disfarsi del loro attaccante, chiedono una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro. Tuttavia, l’interesse per Lukaku è forte, anche da parte di diversi club arabi.

Lukaku-Antonio Conte: una combinazione per il Napoli?

Non è affatto escluso che Lukaku possa tornare a vestire la maglia di un club italiano in tempi brevi. Le recenti voci sul possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbero avere un impatto diretto sul futuro dell’attaccante belga. L’ex allenatore del Tottenham ha sempre avuto una predilezione particolare per Lukaku, con cui ha condiviso stagioni di grande successo.

Secondo quanto riportato da Luca Marchetti di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Lukaku potrebbe essere uno dei principali obiettivi di Conte in caso di approdo a Napoli. Marchetti ha dichiarato: “Lukaku come primo obiettivo di Conte? Perché no!? C’è un grande rapporto tra i due, le migliori stagioni le ha fatte con lui e sa fare bene in Serie A. Lukaku stesso sarebbe contento di essere allenato da Conte in Italia. Il Chelsea non lo terrà, quindi non avrebbe costi eccessivi”.

LIVE NEWS