sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mou-De Rossi, Totti si esprime sul possibile ritorno: “Non è successo”

Francesco Totti ha recentemente risposto a diverse domande sulla Roma di Daniele De Rossi e sull’arrivo di Florent Ghisolfi a Trigoria.

La Rivoluzione della Roma

La rivoluzione interna dell’AS Roma continua senza sosta. Dopo il licenziamento di José Mourinho e Tiago Pinto deciso dalla proprietà americana durante l’inverno e la conferma di Daniele De Rossi per la prossima stagione, la dirigenza giallorossa inizia a delinearsi. Un elemento chiave di questa evoluzione è l’atteso arrivo di Florent Ghisolfi nel centro sportivo Fulvio Bernardini.

Totti e De Rossi

Le Parole di Totti sulla Roma

Durante un torneo di padel a Ortona con altri ex calciatori, Francesco Totti ha rilasciato dichiarazioni a RaiNews24 sulla situazione attuale della Roma. Totti ha espresso la sua opinione sia sul recente passato che sul futuro del club capitolino.

Quando gli è stato chiesto un paragone tra la Roma di José Mourinho e quella di Daniele De Rossi, Totti ha risposto con fermezza: “Nessun paragone, Mou è il numero uno, Daniele sta dimostrando il suo valore e il suo attaccamento alla Roma. Ha tutta la carriera davanti”. Sulla mancata chiamata da parte della società, non ha mostrato né rammarico né delusione: “Non sono né rammaricato né deluso che non mi abbiano richiamato”.

Francesco TottiTotti

Riguardo al futuro della Roma e alla figura del nuovo Direttore Sportivo, Totti ha commentato: “Evidentemente lo conoscono, spero si ambienti il prima possibile con il calcio italiano e faccio il meglio alla Roma”. L’ufficialità dell’arrivo di Ghisolfi è attesa a breve, subito dopo il termine della Ligue 1, dove attualmente ricopre il ruolo di DS del Nizza.

LIVE NEWS