giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho contro tutti: “Mi hanno rovinato la vita”

José Mourinho è uscito allo scoperto sulle voci che lo accostano al suo ritorno in panchina. Dopo quasi quattro mesi dall’esonero sulla panchina della Roma, il futuro dello Special One rimane incerto in vista della prossima stagione. La squadra giallorossa sta attraversando un momento difficile dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, che ha reso la strada verso la finale di Europa League ancora più complicata per De Rossi e compagni.

Mou sul futuro professionale

Mourinho ha deciso di alzare la voce in merito alle speculazioni sul suo possibile ritorno in patria. Il tecnico portoghese, senza squadra da metà gennaio, è stato coinvolto in voci che lo avvicinano al Benfica. Tuttavia, in un recente evento celebrativo del Rio Ave, squadra in cui giocò suo padre, ha reagito duramente alle domande riguardanti un possibile futuro al club portoghese.

La reazione di Mou

Il tecnico ha ribadito la sua posizione, dichiarando: “Non fatemi domande del genere. Nel calcio non sono i sentimenti a guidare le mie scelte. Non interrogatemi su squadre che hanno già un allenatore”. Mourinho ha espresso il suo disagio nel ricevere continui interrogativi sul suo futuro professionale che rischiano di rovinargli il weekend. Ha sottolineato come certe domande abbiano inciso negativamente sulla sua vita quotidiana, arrivando a evitare lo stadio del Chelsea a causa delle insistenze dei tifosi.

LIVE NEWS