giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Primavera 1 Finale: Sassuolo-Roma 3-0 – Le Pagelle dei Giocatori

FINALE PRIMAVERA 1 – SASSUOLO-ROMA 3-0 – LE PAGELLE

La finale del Campionato Primavera 1 si è conclusa con una netta vittoria del Sassuolo sulla Roma, con un punteggio di 3-0. Di seguito, le pagelle dei giocatori della Roma.

Valutazioni dei Giocatori della Roma

Marin – Voto: 5,5

Il portiere della Roma ha avuto una serata complicata. Avrebbe potuto fare di più sul cross da angolo che ha portato al gol dell’1-0 di Falasca. In seguito, è stato sfortunato quando il colpo di testa di Cinquegrano ha colpito la traversa e si è infilato in rete dopo aver toccato Marin.

Mannini – Voto: 6

Tra i pochi a salvarsi in una serata deludente per la Roma, Mannini ha avuto la chance di riaprire la partita, ma il miracolo di Theiner gli ha negato la gioia del gol. DAL 76′ LEVAK – Voto: 6 – Ha avuto un buon impatto con un tiro pericoloso che Theiner ha neutralizzato con un altro miracolo.

Keramitsis – Voto: 5

Una partita da dimenticare per Keramitsis, che perde un pallone velenoso nel primo tempo, preludio al totale crollo nella ripresa.

Plaia – Voto: 5

Ha fatto il possibile per tenere a bada gli avversari Bruno e Russo, ma ha avuto giornate migliori. DALL’80’ GOLIC – Senza voto.

Oliveras – Voto: 4

Serata nera per Oliveras, sovrastato da Cinquegrano nel gol del 2-0. Ha commesso un errore anche sul terzo gol del Sassuolo, perdendo palla a vantaggio di Kumi, che ha assistito Bruno.

Valutazioni del Centrocampo

Pisilli – Voto: 5

Uno dei grandi assenti della serata. I suoi soliti inserimenti non si sono visti e il giocatore è rimasto in ombra per tutto il match.

Romano – Voto: 5,5

Ha orchestrato bene il centrocampo nel primo tempo, ma è calato vistosamente nella ripresa fino a essere sostituito. DAL 55′ GRAZIANI – Voto: 6 – Ha provato a dare una scossa alla squadra, andando vicino al gol della bandiera.

Pagano – Voto: 5,5

Ha cercato di trascinare la squadra, soprattutto nel primo tempo, ma ha fallito un’occasione che avrebbe potuto cambiare il volto della partita.

Valutazioni dell’Attacco

Joao Costa – Voto: 5

Tra i più attivi nei primi 20 minuti con i suoi affondi, ma la sua prestazione è calata drasticamente. DAL 66′ D’ALESSIO – Voto: 6 – Mette in mostra un bel assist per Levak.

Alessio – Voto: 5,5

Partita complicata per il centravanti della Roma, che non riesce mai a trovare lo spazio per concludere. Mezzo voto in più per l’assist di tacco per Pagano. DAL 66′ MISITANO – Voto: 5,5 – Non riesce a incidere.

Cherubini – Voto: 5

Condizionato da un problema fisico a metà del primo tempo, offre solo un assist d’esterno per Mannini nella ripresa.

Valutazione del Mister

Guidi – Voto: 5

Nella serata più importante della stagione, la Roma di Guidi si scioglie contro il Sassuolo. A differenza del match con la Lazio, dove i giallorossi avevano reagito bene, qui c’è stato un crollo verticale che ha portato alla sconfitta nella finale-scudetto. Un’enorme delusione.

LIVE NEWS