giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Primavera, Guidi: “Discuteremo del mio futuro con la società nei prossimi giorni”

Federico Guidi Analizza la Finale del Campionato Primavera tra Sassuolo e Roma

In seguito alla partita finale del Campionato Primavera tra Sassuolo e Roma, Federico Guidi ha espresso le sue riflessioni e emozioni nel postpartita. Di seguito, i punti salienti delle sue dichiarazioni rilasciate a Sportitalia.

Delusione e Complimenti al Sassuolo

Federico Guidi ha manifestato chiaramente quanta delusione ci sia stata dopo la sconfitta. “Dobbiamo fare i complimenti al Sassuolo, hanno sfruttato due palle inattive e un nostro errore”, ha detto Guidi. Nonostante la Roma abbia avuto le sue opportunità, un po’ di imprecisione e la bravura del portiere Theiner hanno fatto la differenza. “Gli episodi hanno girato dalla loro parte, ma il Sassuolo è stato più bravo di noi”, ha aggiunto.

Le Lacrime dei Ragazzi e Uno Sguardo al Futuro

Alla domanda sulle lacrime dei giovani calciatori, Guidi ha sottolineato che già si pensa al futuro. “Una partita non pregiudica quello che hanno fatto i ragazzi”, ha affermato, spiegando che molti giovani chiudono ora il loro percorso nel settore giovanile e avrebbero voluto chiudere con un trofeo. “È normale che siano delusi, ma hanno dato tantissimo, e questa gara non pregiudicherà niente per il loro futuro”, ha concluso.

L’Incertezza sul Proprio Futuro

Parlando del suo futuro, Guidi ha definito la questione come “una domanda da un milione di dollari”. Ha spiegato di non aver ancora avuto modo di discutere con la società, ma prevede che questo avverrà nei prossimi giorni. “Ne parleremo nei prossimi giorni”, ha chiuso Guidi su questo tema.

LIVE NEWS