domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Primavera, Misitano: “L’obiettivo comune è vincere lo scudetto”

© foto di Giulio Tiberi

Dopo il convincente successo per 4-1 della Roma contro il Bologna nell’ultima giornata della Regular Season del Campionato Primavera, l’attaccante Giulio Misitano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Commenti sulla Partita

Parlando della partita, Misitano ha dichiarato: “Abbiamo dimostrato che, anche se avevamo poco in gioco, eravamo mentalmente presenti. Questo è un grande passo avanti che abbiamo fatto grazie all’aiuto del mister, mantenendo ritmo e mentalità. Siamo una squadra tecnica e ci piace giocare a calcio”.

Riflessioni sulla Stagione

Riguardo alla sua stagione e alle aspettative per le finali, ha affermato: “La stagione è stata difficile a causa di un infortunio significativo. Nel calcio ci sono alti e bassi, ma questi fanno parte dell’esperienza e contribuiscono alla crescita. Prima o poi il sole torna a splendere, e mi aspetto delle finali intense”.

Preparazione per la Fase Finale

Parlando di come la squadra sta vivendo questa fase finale, Misitano ha detto: “Siamo i primi a crederci. L’obiettivo di tutti noi è vincere lo scudetto, il traguardo per cui lavoriamo tutto l’anno. Più ci avviciniamo alle fasi finali, più cresce la voglia di vincere per ricompensare i sacrifici fatti. Da parte mia e del gruppo, l’impegno non mancherà mai”.

LIVE NEWS