La provocazione di Frimpong alla panchina giallorossa
Dopo il pareggio tra Roma e Leverkusen, Frimpong ha messo in mostra comportamenti poco fair play, provocando sia durante la partita che al termine di essa. Il terzino olandese ha suscitato polemiche per non aver rispettato il fair play, scegliendo di provocare anziché festeggiare il passaggio del suo team.
Il gesto polemico di Frimpong a fine partita
Da quanto riportato, Frimpong si è addirittura posizionato davanti alla panchina giallorossa per esultare per il passaggio del suo team. Questo gesto ha scatenato polemiche e ha sollevato critiche per la mancanza di rispetto mostrata nei confronti degli avversari.
FRIMPONG BAYER ROMA – Dopo il pareggio avvenuto negli ultimi minuti tra Roma e Leverkusen (2-2), Frimpong, velocista del Bayer, non è stato un grande esempio di fair play. Il terzino, già nel primo tempo, ha provocato una rissa. Infatti ha deciso di non mettere il pallone fuori, dopo l’infortunio di Spinazzola, nonostante l’invito da parte del suo allenatore, Xabi Alonso. Poi, al fischio finale, l’olandese ha preferito stuzzicare la panchina giallorossa, addirittura, preferendo questo anziché festeggiare con i suoi compagni il passaggio in finale.