domenica, Maggio 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Rivoluzione Roma: la Chiesa al posto di Dybala

Nuovi sviluppi sul trasferimento di Federico Chiesa alla Roma

Emergono nuovi dettagli riguardo alle voci che indicano Federico Chiesa sempre più vicino all’approdo alla Roma. Le speculazioni riguardo al figlio d’arte attualmente in forze alla Juventus si fanno sempre più insistenti, alimentate anche dalla sua recente prestazione contro la Roma che ha catturato l’attenzione dei tifosi giallorossi.

Intensità, rapidità nel breve e nel lungo, tecnica, senso del gol e soprattutto una propensione a superare l’avversario: queste sono le caratteristiche che Chiesa potrebbe portare alla Roma, rendendolo un obiettivo appetibile per la squadra capitolina in vista della prossima stagione.

Chiesa potrebbe rinforzare l’attacco giallorosso

Le parole di Daniele De Rossi sulle necessità della squadra potrebbero essere un indizio sul possibile inserimento di Chiesa nell’economia calcistica della Roma. DDR ha espresso il desiderio di avere giocatori veloci sulle fasce capaci di attaccare la profondità, lasciando intendere che un talento come Chiesa potrebbe essere il rinforzo ideale per il reparto offensivo della squadra.

Il comandante di Ostia ha anche accennato alla possibilità di impiegare Dybala come falso nove, suggerendo una possibile riorganizzazione tattica dell’attacco giallorosso. Con la presenza di giocatori come Abraham, Azmoun e El Shaarawy, l’inserimento di Chiesa potrebbe completare il quadro di un’attacco dinamico e versatile. La sua capacità di puntare l’uomo, cercare la profondità e sovrapporsi costantemente potrebbe apportare un elemento fondamentale al gioco della squadra.

LIVE NEWS