Sorpresa in sospeso per Roma-Bayer Leverkusen: De Rossi ritrova Lukaku
La vigilia di Roma-Bayer Leverkusen porta buone notizie per Daniele De Rossi in vista della semifinale di Europa League. La Roma si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen e il destino ha nuovamente abbinato le due squadre nelle semifinali del torneo europeo. Domani sera si terrà il primo atto di questa affascinante sfida tra le due squadre. Queste sono le ultime novità riguardanti l’infermeria e le scelte di formazione del tecnico giallorosso.
Meno uno a Roma-Bayer Leverkusen
La Roma, reduce dal pareggio contro il Napoli, sogna la terza finale europea consecutiva. Tuttavia, l’ostacolo rappresentato dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso non sarà facile da superare. La squadra tedesca arriva allo stadio Olimpico da imbattuta in questa stagione e con il primo titolo nazionale della sua storia già in bacheca. Oggi la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria, con Daniele De Rossi che terrà la consueta conferenza stampa della vigilia.
Roma-Bayer, semaforo verde per Lukaku
Ieri a Trigoria hanno lavorato Romelu Lukaku e Chris Smalling, mentre Pellegrini è stato a riposo per un’infiammazione muscolare. Tutti e tre dovrebbero essere disponibili per la sfida di domani sera contro il Bayer Leverkusen. Sarà importante seguire l’allenamento di oggi, soprattutto per quanto riguarda De Rossi, il capitano della Roma.
Non sembrano esserci problemi per il numero 7 giallorosso, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella semifinale di Europa League. Anche Lukaku sembra avere il via libera per essere rilanciato dal primo minuto al centro dell’attacco. Secondo alcune fonti, Smalling potrebbe iniziare dalla panchina con Ndicka favorito per una maglia da titolare. C’è un’incertezza anche sulla corsia di destra, dove mancheranno Celik e Kristensen. In competizione con Karsdorp c’è Diego Llorente, il cui inserimento in difesa porterebbe a un schieramento a tre e mezzo.