lunedì, Ottobre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Bayer, una bocciatura totale: la reazione dell’Olimpico come una sentenza

La Roma di Daniele De Rossi deve fare i conti con una sconfitta contro il Bayer Leverkusen, che ha sbloccato il risultato con il sigillo di Wirtz dopo un errore clamoroso di Karsdorp. Il terzino olandese ha avuto una prestazione opaca, commettendo numerosi errori che hanno condizionato la partita. La sua uscita dal campo è stata accolta con fischi da parte dei tifosi presenti all’Olimpico, ma anche con qualche applauso da parte di alcuni spettatori.

Un errore fatale

L’errore che ha portato al gol del Bayer Leverkusen è stato evidente: un disimpegno sciagurato di Karsdorp ha favorito l’azione che ha portato al vantaggio della squadra tedesca. Questo episodio ha segnato la partita del terzino, che ha faticato sia in fase di possesso che in fase di non possesso. La prova del giocatore è stata deludente, tanto che De Rossi ha deciso di sostituirlo al 62° minuto di gioco.

La reazione dell’Olimpico

L’uscita di Karsdorp dal campo è stata accompagnata da fischi da parte dei tifosi, ma anche da alcuni applausi. Il terzino olandese ha risposto con un gesto di riconoscimento verso i tifosi e si è seduto in panchina, incoraggiato dai compagni. La sua prestazione sotto tono ha suscitato la delusione dei tifosi romanisti, che si sono espressi in modo chiaro al termine della partita.

LIVE NEWS