martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma e Juventus coinvolte in trattative di mercato: novità e prospettive

La Roma e la Juventus sono al centro di molte trattative di calciomercato nelle ultime sessioni. Le due squadre stanno preparando nuovi duelli in ambito dirigenziale, con un giovane talento nel mirino.

Intrecci tra Roma e Juventus

Nell’ultimo scambio di calciatori tra Roma e Juventus, il giovane difensore Dean Huijsen è stato portato a Trigoria. Il giocatore classe 2005 era prossimo al prestito al Frosinone, ma è finito alla Roma grazie alla chiamata di José Mourinho. Huijsen tornerà alla Juventus dopo il prestito, dove si è messo in luce nelle ultime settimane. Inoltre, ci sono anche altri possibili scambi tra i due club in vista della sessione di calciomercato estiva, con la Roma interessata a Federico Chiesa e la Juventus che potrebbe prendere Leonardo Spinazzola a parametro zero.

Rifondazione organizzativa

Entrambe le squadre potrebbero rinnovare i propri organigrammi prima della sessione di calciomercato estiva. La Roma è in attesa di annunciare il nuovo Direttore Sportivo, con Florent Ghisolfi del Nizza come possibile nome. La Juventus, invece, deve chiarire il futuro di Massimiliano Allegri, che potrebbe lasciare la squadra dopo una seconda parte di stagione deludente. Entrambe le squadre sono interessate al capo scout Michele Fratini, considerato il migliore in Italia, il quale potrebbe portare con sé il talento Charlie Patino.

La Roma e la Juventus potrebbero fare affidamento su Michele Fratini come capo scout, un professionista molto stimato nel mondo del calcio. Fratini ha sottolineato l’importanza dello scouting nel calcio e ha parlato dei talenti che ha individuato, come Nicolò Pisilli e Charlie Patino. Entrambe le squadre potrebbero beneficiare di un capo scout così competente e rispettato nel settore.

Infine, Fratini ha espresso la sua opinione sulle due squadre, lodando la professionalità della Juventus e il fascino di Roma. Ha evidenziato l’importanza di avere una struttura ben organizzata nelle due società e ha sottolineato l’atmosfera calda di Roma che può stimolare i giocatori. La presenza di leggende del calcio come De Rossi e Conti rende il progetto ancora più affascinante per Fratini.

LIVE NEWS