# Elisa Bartoli: L’Intervista al Capitano della Roma Femminile
Elisa Bartoli, capitano della Roma Femminile, ha recentemente concesso un’intervista nella quale ha discusso diversi temi attuali e futuri legati alla squadra. Di seguito, una sintesi delle sue dichiarazioni più rilevanti:
Investimenti della Società e Impatto sugli Altri Club
Quando le è stato chiesto del lavoro svolto dalla società, Bartoli ha risposto: “La Roma ha investito notevolmente e ha sempre creduto nel calcio femminile continuiamo a vedere i frutti di questi investimenti. Poter competere a livello europeo è un chiaro segnale e può fungere da stimolo per altri club.”
Progresso Europeo e Ambizioni
Riguardo la performance in Europa, Bartoli ha condiviso i suoi sentimenti: “L’eliminazione dalla Champions League è stata dolorosa, soprattutto perché il girone era alla nostra portata. Anche se abbiamo affrontato squadre forti, sento che potevamo fare di più. Il lavoro che stiamo facendo è solido e sono convinta che possiamo ottenere ottimi risultati anche in Europa. I sogni ci spingono sempre a dare il massimo.”
Obiettivi Futuri
Discutendo dei prossimi traguardi, Bartoli ha affermato: “Un nostro obiettivo è il triplete, vogliamo aggiudicarci un’altra Coppa Italia. Vogliamo superare i gironi di Champions e competere a pieno titolo. Sono molto esigente e, sebbene sia soddisfatta di quanto ottenuto finora, non voglio accontentarmi.”
Concentrazione sulla Finale di Coppa Italia
Parlando della finale imminente di Coppa Italia, il capitano ha detto: “Abbiamo ancora un ultimo sforzo da fare. Daremo il massimo per portare a casa la vittoria. Dopo aver finito la scorsa stagione con due trofei, quest’anno puntiamo ad ottenere almeno due titoli.”
Bartoli guarda con ottimismo alle sfide future, mostrando una determinazione che fa sperare i tifosi della Roma Femminile in altre grandi soddisfazioni.