venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Genoa: Scelte tattiche e dove seguire la partita in diretta

Roma-Genoa: Probabili formazioni e dove vederla

Dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta, la Roma torna in campo all’Olimpico domenica alle ore 20,45 per affrontare il Genoa. La partita è fondamentale per i giallorossi che rischiano di perdere il sesto posto in classifica, con la Lazio a soli -1. Le possibili scelte di De Rossi e Gilardino per il match sono cruciali per la squadra.

Le possibili scelte di De Rossi

Una grande incognita sono le condizioni di Paulo Dybala, che potrebbe tornare in campo dopo avere saltato alcuni big match. Il centrocampo sarà guidato dal terzetto dei titolari, con la difesa che dovrebbe tornare a quattro. In porta troviamo Svilar, mentre in attacco Lukaku sarà il punto di riferimento.

Roma-Genoa: probabili formazioni

La formazione potrebbe essere composta da Mancini e Ndicka al centro della difesa, Celik sulla fascia destra e Angelino a sinistra. A centrocampo ci saranno Cristante, Paredes e il capitano Pellegrini. Davanti, El Shaarawy e Dybala (o Baldanzi in caso di assenza) supporteranno Lukaku, con Abraham e Azmoun pronti a subentrare.

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, accessibile tramite il sito ufficiale o l’app dedicata. Avete anche la possibilità di seguire l’evento in tempo reale su Romanews attraverso il sito o i social media.

LIVE NEWS