Calciomercato Roma: la Juventus ha deciso di inserire Huijsen nello scambio
La Juventus ha preso una decisione importante sul futuro del difensore spagnolo Huijsen, in prestito alla Roma. Nonostante i tentativi della Roma di trattenerlo, sembra che la questione sia già stata definita con largo anticipo.
Huijsen torna in bianconero
L’idea della Juventus sarebbe quella di inserire Huijsen in uno degli affari che la squadra bianconera ha in programma con l’Atalanta. Il difensore, che ha alternato buone prestazioni a qualche prestazione deludente, è corteggiato anche dal Borussia Dortmund, che sarebbe disposto a versare una cifra considerevole nelle casse della Juventus.
Addio Roma: Huijsen destinato a tornare alla base
Nonostante si fosse parlato di un accordo per un altro anno di prestito, al momento le condizioni non sembrano favorevoli per un’estensione del prestito di Huijsen alla Roma. Quindi, il difensore è destinato a tornare alla Juventus, lasciando la Roma alla ricerca di un altro difensore sul mercato. La situazione dei difensori centrali a disposizione di De Rossi potrebbe richiedere ulteriori innesti, ma spetterà al nuovo direttore sportivo prendere decisioni in merito.