domenica, Ottobre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Soulé prende il posto di Chiesa: via libera per Roma

Il destino di Federico Chiesa continua a essere uno degli argomenti più discussi in casa Juventus, con l’esterno offensivo che ha attirato l’attenzione della Roma. Assist inaspettato per Daniele De Rossi, con la Juventus che sembra aver già trovato il sostituto ideale.

Ribaltone in Attacco per la Juventus

In casa Juventus si annuncia una possibile rivoluzione nel reparto offensivo, riguardante direttamente il futuro di Federico Chiesa. Un ex calciatore bianconero ha lanciato un avviso significativo riguardo il prossimo calciomercato estivo, coinvolgendo l’esterno ex Fiorentina e Matias Soulè. L’attaccante argentino, che ha avuto una stagione stellare in prestito al Frosinone sotto la guida di Di Francesco, potrebbe intersecare il suo destino con quello dell’italiano. L’interesse della Roma di Daniele De Rossi per Chiesa potrebbe segnare una svolta decisiva.

Dichiarazioni e Futuro di Federico Chiesa

Dopo la recente vittoria in Coppa Italia della Juventus, Federico Chiesa ha parlato del proprio futuro, esprimendo il desiderio di prolungare il suo contratto con il club piemontese: “Voglio riportare la Juve dove merita.” Tuttavia, un ex giocatore della Juventus ha una visione diversa, indicandolo come il primo candidato per un addio estivo alla Juventus, consentendo a Matias Soulè, che ha brillato con il Frosinone, di prenderne il posto.

Marco Tardelli: “Terrei stretto Soulè”

Marco Tardelli è uscito allo scoperto commentando le mosse della Juventus in attacco. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista ha lodato le prestazioni di Soulè, suggerendo alla dirigenza bianconera di trattenere l’argentino: “Sento parlare tanto della cessione di Soulè. A me l’argentino piace e me lo terrei stretto, proverei a dargli un’occasione anche nella Juventus dopo l’ottima stagione in prestito al Frosinone.”

Marco Tardelli

Secondo Tardelli, Chiesa sarebbe il sacrificabile sul mercato: “Penso più a uno come Chiesa. Non conosco i dettagli della sua situazione contrattuale, ma credo che Federico possa avere dei corteggiatori all’estero.” Oltre all’interesse dei club stranieri, anche Daniele De Rossi sembra intenzionato a portare l’esterno offensivo alla Roma, dopo la collaborazione nell’Italia di Mancini.

LIVE NEWS