martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tanti auguri Victor: l’eroe del derby con l’assist per Iturbe. GRAFICA!

Nel 2015, Victor Ibarbo ha indossato la maglia della Roma, arrivando nel mercato di gennaio e rimanendo fino alla successiva sessione invernale, quando è passato al Watford.

Un Breve Passaggio nella Capitale

Il calciatore colombiano ha collezionato appena 12 presenze con i giallorossi, senza riuscire a replicare le sue buone prestazioni viste con il Cagliari. Tuttavia, Ibarbo ha lasciato il segno in un match molto importante.

Un Assaggio di Gloria nel Derby

Il 25 maggio 2015, nella penultima giornata di Serie A, la Roma si preparava ad affrontare il derby contro la Lazio. I giallorossi dovevano difendere il secondo posto dai cugini, distanti appena un punto in classifica. La squadra, allora guidata da Garcia, vinse 2-1, garantendosi l’accesso alla fase a gironi della Champions League e relegando la Lazio ai playoff, persi poi contro il Bayer Leverkusen.

Momenti Indelebili di un Derby

I gol di quella stracittadina furono segnati da Iturbe, Djordjevic e Yanga-Mbiwa, con Ibarbo protagonista dell’assist per l’esterno dell’Hellas Verona, autore del momentaneo 0-1. Quell’assist rimane l’unico lampo della sua avventura romana, ma contribuì in modo significativo a una partita cruciale.

Auguri a Victor Ibarbo

Oggi Victor Ibarbo, attualmente svincolato, compie 34 anni. Auguri di cuore da parte di tutta la redazione!

LIVE NEWS