giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Terremoto Juventus: Conte supera Giuntoli e si incontrano

La Juventus, il Napoli e il Milan sono le tre big che ancora non conoscono il proprio futuro in vista della prossima stagione calcistica. Molti sono gli intrecci di mercato che coinvolgono questi club, con rumors che indicano una possibile destinazione di Thiago Motta alla Juventus nonostante un sondaggio del Milan nei confronti dell’attuale tecnico del Bologna. Inoltre, l’ombra di Antonio Conte si fa sempre più presente nel panorama calcistico italiano, con diverse squadre interessate al suo profilo e con il desiderio dell’allenatore di tornare in pista.

Il mistero dell’incontro tra Ferrero e Conte

Recentemente, il presidente della Juventus Ferrero ha avuto un incontro informale con Antonio Conte, alimentando il terremoto dentro la Juventus. Secondo indiscrezioni riportate da fonti giornalistiche, non si è parlato solamente di calcio durante questa cena, ma si è ipotizzato che ci potrebbero essere scenari inattesi in arrivo nelle prossime settimane.

Possibili colpi di scena in vista

L’incontro tra Ferrero e Conte potrebbe essere il preludio a importanti cambiamenti nel panorama calcistico italiano. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa situazione e vedere se si materializzeranno clamorosi colpi di scena. Il tempo per la verità sta per arrivare, e siamo pronti ad assistere a possibili stravolgimenti nelle panchine delle principali squadre di Serie A.

LIVE NEWS