giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Thiago Motta, dalla Juventus al Milan: il ribaltone

Thiago Motta: potrebbe cambiare dalla Juve al Milan

La situazione di Thiago Motta potrebbe subire un ribaltone nelle prossime settimane. Attualmente, l’allenatore del Bologna non ha ancora deciso il suo destino e il calciomercato è pronto a scatenare molte voci contrastanti.

La situazione attuale di Thiago Motta

Il campionato disputato dal Bologna, che si avvicina alla qualificazione alla prossima Champions League, ha attirato l’attenzione su Thiago Motta. Molte voci lo vedono già come il successore di Massimiliano Allegri alla Juventus alla fine di questa stagione, ma c’è anche chi ipotizza un suo approdo al Milan, che ha concluso la collaborazione con Stefano Pioli.

Le prossime mosse di Thiago Motta

Secondo il giornalista Sasha Tovalieri, il Milan avrebbe messo Thiago Motta al primo posto nella lista dei desideri per la panchina rossonera. Sembra che ci siano trattative in corso per convincere l’allenatore italiano a prendere in considerazione l’offerta. Questo potrebbe rappresentare un colpo importante per i rossoneri, che brucerebbero così la Juventus, la quale, in caso di imprevisti, potrebbe confermare Allegri.

In quest’ottica, sono escluse le ipotesi di Paulo Fonseca e Domenico Tedesco come possibili alternative. La corsa sembra quindi essere tra Juventus e Milan per aggiudicarsi Thiago Motta, con i rossoneri intenzionati a lottare fino alla fine.

LIVE NEWS